REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

OSPITI NON STAGIONALI

I. Check -in ore 16:00

1. L’ingresso al Camping Village è riservato ai soli campeggiatori muniti di validi documenti di identità per poter essere registrati e al fine di ottemperare agli obblighi di segnalazione alle autorità di Pubblica Sicurezza
2. Il saldo della prenotazione deve essere effettuato al momento del check – in
3. Dall’espletamento delle pratiche per l’assegnazione della propria postazione il cliente ha un’ora di tempo per decidere se fermarsi o per muovere eventuali contestazioni rispetto alle informazioni ricevute in sede di prenotazione.
4. Eventuali dissensi non verranno presi in considerazione se mossi al termine del soggiorno.
5. I cambi si svolgono da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica.
6. Il pernottamento ha inizio dalle 16.00 (check-in) e termina alle ore 9.00 del giorno di partenza (check-out).
7. Eventuali ospiti non segnalati al loro arrivo verranno considerati soggiornanti presso il cliente ospitante per l’intero periodo di soggiorno e saranno soggetti alle tariffe previste dal listino in vigore.
8. Il cliente che intende soggiornare è tenuto a sottoscrivere per accettazione: il regolamento, la privacy, il listino prezzi e dovrà indossare il braccialetto identificativo. Al fine di garantire la sicurezza e la presenza nel Camping Village dei soli ospiti registrati. Al cliente sprovvisto di braccialetto gli verrà addebitato ogniqualvolta un extra costo di €5,00.
9. I minori sono ammessi se accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

II. Animali domestici

1. Gli animali domestici sono ammessi nei bungalow in muratura, previa segnalazione alla Direzione
2. D’obbligo guinzaglio ed eventuale museruola, paletta e sacchetto per la pronta rimozione delle deiezioni.
3. I proprietari dei cani sono tenuti all’osservanza del regolamento specifico e a corrispondere la relativa tariffa

III. Spiaggia

1. Il servizio spiaggia è riservato agli ospiti dei bungalow e delle case mobili
2. L’uso dei servizi annessi – kit spiaggia è consentito solo dopo l’assegnazione.
3. L’ombrellone è in abbinamento con il numero del bungalow/casa mobile, non è pertanto possibile effettuare cambi.
4. Le prime file sono destinate alle strutture cosi definite nel listino TOP e PREMIUM
5. I cani in nessun caso possono essere portati in spiaggia. E’ possibile tuttavia accedere alla spiaggia libera in prossimità del lido.

IV. Deposito cauzionale

1. All’arrivo è richiesto il deposito cauzionale di €100.00 che verrà restituito al momento del check-out qualora, effettuati i dovuti controlli, non si riscontri alcun danno alle cose presenti all’interno dell’alloggio (di seguito dotazione).
2. L’elenco della dotazione è presente all’interno di ogni struttura, si prega pertanto di prenderne visione.
3. Gli alloggi non sono provvisti di biancheria, ma è disponibile il servizio noleggio.

V. Orari

Camping Village osserva i seguenti orari:
 Silenzio 13:30-15:30
 Reception 9:30 – 13:00; 15:30 – 20:00
La Direzione si riserva di derogare tali orari in occasione di eventi/manifestazioni particolari

VI. Furti e danneggiamenti

1. La Direzione non è responsabile per furti e danneggiamenti di oggetti/attrezzature o valori di proprietà dei clienti che non le siano state affidate direttamente e di cui non abbia rilasciato ricevuta scritta.
2. La Direzione non è responsabile di eventuali danni cagionati dalla sospensione dell’erogazione di acqua, energia ed altri servizi in genere non dipendenti dalla propria volontà. Rev 07.12.21

VII. Posto auto

1. Non è consentito parcheggiare l’auto o altri mezzi all’interno del Camping Village se non all’arrivo per scaricare i bagagli e alla partenza. La mancata osservanza di tale disposizione comporterà un addebito di €50,00 giornaliere. La velocità di transito deve essere a passo d’uomo.
2. E’ disponibile un’area parcheggio gratuita (incustodita)
3. Per ogni unità abitativa e/o piazzola è previsto un solo posto auto esterno al Campeggio
4. L’assenso al parcheggio di due o più automezzi è ad esclusiva discrezione della Direzione e sottoposto al pagamento di un supplemento.

VIII. CHECK -OUT ore 9:00

1. L’orario di check out è alle ore 9:00 per gli ospiti in bungalow e case mobili, il mancato rispetto comporterà l’addebito della giornata.
2. L’orario d’uscita per gli ospiti in piazzole è previsto entro le ore 12.00 indipendentemente dall’ora d’arrivo.
3. Alla consegna delle chiavi dovrà essere restituito il telecomando dell’aria condizionata
4. Al termine del soggiorno qualsiasi unità abitativa (piazzola, bungalow o casa mobile) dovrà essere in ordine e la spazzatura dovrà essere lasciata nei cassonetti posizionati nell’area dedicata di fronte alla reception.

OSPITI STAGIONALI

IX. Regole generali

1. La roulotte posizionata in piazzola tutto l’anno usufruisce del forfait “stagionale” con tariffe “ALL INCLUSIVE” (rimessaggio, tessere animazione, eventuali altri servizi presenti in piazzola, ospiti fino al numero delle persone previste nella formula dedicata)
2. Il periodo di soggiorno parte da metà maggio e finisce a fine settembre.
3. Il listino in vigore è quello comunicato ad ogni fine anno per la stagione successiva.
4. L’ospite che rientra nella formula a forfait dovrà comunque saldare quanto previsto dal listino anche in caso di mancato soggiorno di persone durante la stagione. Non sono ammesse deroghe alcune
5. L’opzione per la scelta o il mantenimento della piazzola dovrà essere esercitata entro il 31.12 di ogni anno accompagnata da una caparra pari al 30% dell’importo stagionale previsto dal listino. Il saldo dovrà essere corrisposto a fine giugno.

X. Piazzole attrezzate

1. Le richieste di installazione o allaccio ai servizi forniti dal Campeggio dovranno essere rivolte esclusivamente alla Direzione che si riserva di decidere sulla fattibilità, sui tempi, sui modi e costi di esecuzione che verranno addebitati al richiedente
2. Nessun intervento da parte di personale non dipendente del Campeggio potrà essere eseguito senza preventiva comunicazione e assenso della Direzione.
3. Nessun dipendente è autorizzato a concedere, modificare, realizzare interventi sulle Proprietà del Camping Village senza preventivo assenso della Direzione.
4. L’installazione di verande, preingressi, appendici, gazebo, viene concessa alle seguenti condizioni:
a. essere di facile rimozione
b. non infissi al suolo
c. essere realizzati per esigenze meramente temporanee nel periodo di apertura del Campeggio.

5. La Proprietà altresì non è responsabile delle strutture costruite in piazzola. Nell’eventualità che organi competenti impongano l’adeguamento o la rimozione delle stesse, ciò dovrà avvenire secondo i tempi di legge previsti dall’eventuale provvedimento senza che al cliente sia dovuto alcun rimborso.
6. La Proprietà non assume responsabilità di furti o danneggiamenti di attrezzatura varia, tendaggi, teloni o verande non rimosse; stesso dicasi per suppellettili, elettrodomestici all’interno delle strutture rimessate. Si consiglia al cliente di assicurare il proprio mezzo
per gli eventi che ritiene opportuni.
7. Le richieste di cui l’articolo 4 dovranno essere accompagnate da disegni e specifiche tecniche anche dei relativi materiali. Per le strutture già esistenti il cliente dovrà regolarizzare la sua posizione consegnando tali evidenze entro il 31/12/2022.
8. Per tale ragione è altresì d’obbligo che il cliente garantisca la movimentazione del mezzo (ruote, timone e targhe).
9. La Direzione si riserva la facoltà di rimuovere quanto già realizzato, in ogni momento, qualora a suo insindacabile giudizio se ne ravvisasse la necessità.
10. Ogni modifica, variazione di installazione, allacci a rete idrica e/o fognaria non autorizzata verrà rimossa a cure e spese del cliente senza necessità di suo previo assenso.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 08.3.2024