REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

  1. L’ingresso al Camping Village è riservato ai soli campeggiatori muniti di validi documenti di identità per poter essere registrati e al fine di ottemperare agli obblighi di segnalazione alle autorità di PS. Eventuali ospiti non segnalati al loro arrivo verranno considerati soggiornanti presso il cliente ospitante per l’intero periodo di soggiorno. Il cliente che intende soggiornare è tenuto a sottoscrivere per accettazione: il regolamento, il consenso informativo, il listino prezzi e l’utilizzo del braccialetto identificativo. I minori sono ammessi se accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. Dall’espletamento delle pratiche per l’assegnazione della propria postazione il cliente ha un’ora di tempo per decidere se fermarsi, qualora decidesse per un’immediata partenza è tenuto comunque al pagamento dell’intero importo.  Eventuali contestazioni non verranno prese in considerazione se mosse al termine del soggiorno.
  2. I cambi si svolgono da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica. L’’uso dei servizi annessi –  kit spiaggia e posto auto –  è consentito solo dopo l’assegnazione. Il pernottamento ha inizio dalle 15.00 (check-in) e termina alle ore 9.00 del giorno di partenza (check-out). All’arrivo è richiesto il deposito cauzionale di €100.00 che verrà restituito al momento del check-out qualora, effettuati i dovuti controlli, non si riscontri alcun danno alle cose presenti all’interno dell’alloggio (di seguito dotazione).L’elenco della dotazione è presente all’interno di ogni struttura, si prega pertanto di prenderne visione. Gli alloggi non sono provvisti di biancheria ma è disponibile il servizio noleggio.Per le piazzole l’orario d’uscita è previsto entro le ore 12.00 indipendentemente dall’ora d’arrivo. Al termine del soggiorno qualsiasi unità abitativa (piazzola, bungalow o casa mobile) dovranno essere lasciati in ordine; per ognuna è previsto un solo posto auto, assegnato dalla Direzione, esterno al Campeggio (e incustodito). L’assenso al parcheggio di due o più automezzi è ad esclusiva discrezione della Direzione e sottoposto al pagamento di un supplemento
  3. Camping  Village osserva i seguenti orari:  
    Silenzio 13.30-15.30 Cassa 09.00-12.00 16.00-19.00
    La Direzione si riserva di derogare tali orari in occasione di eventi/manifestazioni particolari
  4.  I cani sono ammessi previo assenso della Direzione. In nessun caso potranno essere  portati in spiaggia. D’obbligo guinzaglio e museruola, paletta e sacchetto per la pronta rimozione delle deiezioni. I proprietari dei cani sono tenuti all’osservanza del regolamento specifico e a corrispondere la relativa tariffa. 
  5. La Direzione non è responsabile per furti e danneggiamenti di oggetti/attrezzature o valori di proprietà dei clienti che non le siano state affidate direttamente e di cui non abbia rilasciato ricevuta scritta.
  6. La Direzione non è responsabile di eventuali danni cagionati dalla sospensione dell’erogazione di acqua, energia ed altri servizi in genere non dipendenti dalla propria volontà.
  7.  Il Camping Village dispone di un accurato servizio di pulizia interno, ma confida nella collaborazione degli ospiti per il mantenimento dello stesso. I rifiuti solidi e umidi, raccolti in sacchetti di plastica chiusi dovranno essere riposti all’interno degli appositi contenitori che il personale regolarmente vuoterà. E’ fatto divieto di lasciare pattumiera di qualsiasi natura nell’alloggio al termine del soggiorno. Nessun rifiuto di nessuna natura potrà essere abbandonato al di fuori delle apposite aree di raccolta (area all’ingresso del Camping Village). La Direzione si riserva di sanzionare i clienti che non rispettano tali norme di igiene e di buona convivenza. Gli ingombranti dovranno essere conferiti c/o la Discarica Comunale.
  8. Lavabi, lavandini e lavelli devono essere utilizzati correttamente e così pure i servizi igienici. E’ assolutamente vietato lavare le stoviglie e indumenti al di fuori degli appositi spazi predisposti all’interno dei servizi igienici comuni. Questi ultimi dovranno essere lasciati in ordine e puliti e i bambini dovranno sempre essere accompagnati dai genitori.
  9. E’ vietato accendere fuochi sulla spiaggia, legare corde agli alberi, danneggiare piante. Consentito uso del bbq.
  10. Il rimessaggio di frigoriferi, teli e altra attrezzatura dovrà essere gestita in autonomia dal cliente e ricoverata all’interno dei propri spazi. La Direzione non è responsabile dell’eventuale incuria e deterioramento della stessa.
  11. L’aggiunta, la sottrazione, la manomissione o il cambiamento delle dotazioni, degli arredi, delle forniture o quant’altro di proprietà del Camping Village è vietato. L’installazione di preingressi, verande, tettoie in qualsivoglia materiale, pavimentazioni, apparecchiature elettriche, ecc… è consentita esclusivamente a seguito di assenso scritto della Direzione a cui ci si dovrà rivolgere per ogni richiesta. La stessa si riserva comunque il diritto di ritirare in ogni momento e a suo insidacabile giudizio l’assenso a tali deroghe, senza limitazione alcuna e senza che ciò comporti per la Direzione obblighi o oneri di alcun tipo nei confronti del cliente. L’allaccio alla rete elettrica è consentita fino a 3 ampere; non è consentito l’uso del phon, di piastre elettriche o di elettrodomestici ad alto assorbimento. E’ assolutamente vietato manomettere, modificare o intervenire sull’impianto elettrico. Non è consentito allacciarsi in rete con due spine. I titolari di camper e roulottes possono utilizzare una bombola GPL per volta e devono restituirla al termine del soggiorno (vietato lasciarla in roulotte).
  12. Qualora per eventi di forza maggiore o per ordine delle attività o per modifiche strutturali indifferibili si rendesse impossibile la continuazione dell’attività del Camping Village e il soggiorno del cliente dovesse essere interrotto, lo stesso avrà diritto al solo rimborso delle eventuali quote già versate relative al periodo di soggiorno non goduto con esclusione di ogni ulteriore risarcimento. In caso di disservizi il cliente è pregato di segnalare immediatamente quanto non funzionante. 
  13. Il parcheggio auto è situato in area dedicata all’esterno del Camping Village. La direzione si riserva di sanzionare la sosta non autorizzata all’interno della struttura.
  14. La direzione si riserva la facoltà di allontanare coloro che a suo insindacabile giudizio incorressero nella mancata osservanza del regolamento o tenessero un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito di buona e civile convivenza all’interno del campeggio.